sábado, 27 de maio de 2006

A casa d'Irene


Nico Fidenco - Itália Romântica

A casa d'Irene (1965) - Nico Fidenco


Intro: Em F Em 
 
Falado: 
I giorni grigi sono le lunghe strade silenziose  
Di un paese deserto E senza cielo  
 
    Em                      Am 
A casa d'Irene si canta si ride  
                                  Em 
C'e gente che viene, c'e gente che va  
                            Am 
A casa d'Irene boteglie di vino  
                          Em 
A casa d'Irene stasera si va  
 
Em   F Em 
Giorni senza domani e il desiderio di te  
 
Falado:  Em F Em 
Solo quei giorni che sembrano fatti di pietra  
Niente altro che un muro  
Sono montato da cocci di botiglia  
 
   Em                       Am 
A casa d'Irene si canta si ride  
                                   Em 
C'e gente che viene, c'e gente che va  
                            Am 
A casa d'Irene boteglie di vino  
                           Em 
A casa d'Irene stasera si va  
 
Falado: 
Em Am Em Am Em 
E poi, ci sei tu a casa d'Irene  
E quando mi vedi tu corri da me  
Mi guardi negli occhi, mi prendi la mano  
Ed in silenzio mi porti con te  
 
Em                           Am 
A casa d'Irene si canta si ride  
                                   Em 
C'e gente che viene, c'e gente che va  
                            Am 
A casa d'Irene boteglie di vino  
                          Em 
A casa d'Irene stasera si va  
 
 
Em   F Em 
Giorni senza domani e il desiderio di te  
 
Falado: Em F Em 
Nei giorni grigi io so dove trovarti  
I giorni grigi mi portano da te  
A casa d'Irene, a casa d'Irene  
 
    Em                       Am 
A casa d'Irene si canta si ride  
                                   Em 
C'e gente che viene, c'e gente che va  
                            Am 
A casa d'Irene boteglie di vino  
                           Em 
A casa d'Irene stasera si va

Nenhum comentário:

Postar um comentário