sábado, 27 de maio de 2006

Zingara


Itália Romântica - Bobby Solo

Zingara (1969) - Enrico Riccardi e Luigi Albertelli - Interpreta: Bobby Solo


    C                   E    F 
Prendi questa mano, zingara,  
                  C     Am     F 
dimmi pure che destino avro'.  
                G 
parla del mio amore  
E7         Am   
io non ho paura 
    D7  
perche'  lo so che ormai  
            Dm G    
non m'appartiene.  
  
C                       E       F   
Guarda nei miei occhi, zingara,  
                  C     Am      F 
vedi l'oro dei capelli suoi. 
            G    
Dimmi se ricambia  
E7             Am   
parte del mio amore,  
     Dm     G             C   
devi dirlo questo tocca a te.  
   
Am         D        G    
Ma se e' scritto che la perdero',  
F#m           B7   
come neve al sole  
    Em             Dm G    
si sciogliera' un amore.  
  
C                   E         F 
Prendi questa mano, zingara,  
  
C  Am  F  G   E7  Am  Dm  G   C   
  
Am         D        G    
Ma se e' scritto che la perdero',  
F#m          B7   
come neve al sole  
    Em             Dm G    
si sciogliera' un amore.  
  
C                   E          F 
Prendi questa mano, zingara,  
                  C      Am   
leggi pure che destino avro'.  
F            G    
Dimmi che mi ama,  
E7          Am   
dammi la speranza,  
         Dm  G              C 
solo questo conta ormai per me. 

Nenhum comentário:

Postar um comentário