sábado, 27 de maio de 2006

In ginocchio da te


Itália Romântica - Gianni Morandi

In ginocchio da te (1964) - F. Migliacci e G. Zambrini


C        Am     Dm7       G7   
Io voglio per me le tue carezze 
C        Am      Dm7       G7   
si, io t'amo più della mia vita! 
Am     C  
Ritornerò in ginocchio da te; 
              Am  A7  Gm           Dm  
l'altra non è non è niente per me, 
Dm7                          G7   
ora lo so ho sbagliato con te 
Dm                             G7    C  
ritornerò in ginocchio da te 
Am                            C  
e bacerò le tue mani amor 
               Am  
negli occhi tuoi 
A7   Gm         Dm  
che hanno pianto per me 
Dm7                          G7   
io cercherò il perdono da te 
Dm  G7          C  
e bacerò le tue mani amor. 
C        Am     Dm7  G7   
lo voglio per me le tue carezze 
C        Am     Dm7  G7   
si, io t'amo più della mia vita! 
C        Am     Dm7  G7   
lo voglio per me le tue carezze? 

Nenhum comentário:

Postar um comentário