sábado, 27 de maio de 2006

Chimera


Itália Romântica - Gianni Morandi

Chimera (1968) - F. Migliacci - B. Zambrini


Ab  Cm         Fm  
Ma se il mio cuore spera  
Db  F            Bb   Eb  
non sarà solo una chimera  
Ab      Fm      Bbm7 
conto nel mio diario  
Eb7   F7/9  Bb7  Bbm7 
le notti e i giorni  
Eb7    Ab  
che ti portano via 
Fm      Db  
batte già l'orologio le tre ah ah ah ah 
 
Bbm 
senza te senza me che si fa  
Bbm6  
quando il sonno non c'è  
Fm      Dbm   Ab  
si può piangere e sento Sul cuscino 
            Dbm   Ab  
il cuore mio che batte  
Bb7      Eb7    Bb7/9  Eb  
che disperatamente chiama te. 

Ab  Cm         Fm  
Ma se il mio cuore spera... ecc. 
 
Fm  
Scrivo già poesie su di te ah ah ah ah  
Bbm 
su di te senza me passerò  
Bbm6  Fm  
le mie sere così senza piangere  
Dbm  Ab  
un fiume quando è in piena  
Dbm  Ab  
travolge il bene e il male  
Bb7      Eb      Bb7/9  Eb  
ma torna nel suo letto e tu con me. 
 
Ab  Cm         Fm  
Ma se il mio cuore spera... ecc.

Nenhum comentário:

Postar um comentário