sábado, 27 de maio de 2006

Se non avessi piu te


Itália Romântica - Gianni Morandi

Se non avessi piu'te (1965) - Migliacci, Zambrini e Enriquez


C      Am6 
Se non avessi più te 
B7      Em 
meglio morire, 
A9  A7  
perché questo silenzio 
Dm    A       Dm  
che nasce intorno a me, 
C      F       E7    Am  Bb7  
se manchi tu, mi fa sentire 
Eb    Cm6 D7  
solo come un fiume che va 
Gm 
verso la fine. 
    C9 C7 
Questo devi sapere. 
         Fm   C  Fm 
Da queste mie parole 
Eb    Ab 
puoi capire 
Bb     Eb 
quanto ti amo... 
         Cm   Ab 
Ti amo per sempre 
Bb  
come nessuno al mondo 
 Cm7 
ha amato mai. 
Fm   Bb7  
Ed io lo so 
Eb   Eb7 
che non mi lascerai. 
Dm7/4 G7   
No, non puoi. 
C      Am6 
lo posso darti, lo sai, 
B7      Em 
solo l'amore. 
         A9  A7  
Posso amarti per sempre... 
 
Dm  A7  Dm  C  F  E7  Am  G   

C      D7  
ma, come il fiume che va, 
Fm6  C  C6  E7 Am  
io troverei la fine 
Dm7  G7     C  
se non avessi più te. 
Fm C

Nenhum comentário:

Postar um comentário