sábado, 27 de maio de 2006

Se piangi, se ride


Itália Romântica - Bobby Solo

Se piangi se ridi (1965) - Mogol, Marchetti e Satti


   A           C#m  F#m 
Se piangi amore 
               A 
io piango con te 
   D        E7       A   A7 
perche sono parte di me 
D7M      D#°  A/E         F#m 
Sorride sempre se tu non vuoi 
F                         E7 
non vuoi vedermi soffrire mai 
 
A         C#m F#m            A 
Se ride amore    io rido con te 
   D           E7       A  A7 
perche tu sei parte di me 
D7M     D#°  A/E           F#m 
ricorda sempre quello che fai 
F            E7            A 
sopra il mio volto lo rivedrai  
 
D              A              F#m 
Non sei ma sola anche sei sei tu 
Bm        E7      A  A7 
Tu sei lontana da me 
D       D#°   A/E             F#m 
ogni momento dovunque che andrai 
F                    E7 
accanto a te mi troverai  
 
A             C#m  F#m 
Se piangi se ridi 
             A 
io sono con te 
D             E7      A  A7 
perche sono parte di te 
D        D#°   A/E         F#m 
Ricorda sempre quello che fai 
F              E7          A 
sopra il mio volto lo rivedrai 

Nenhum comentário:

Postar um comentário