sábado, 27 de maio de 2006

Ti voglio tanto bene


Itália Romântica - Rossano

Ti voglio tanto bene (1968) - Curtis e Furnó



Tom: A Bb
Introdução: (Bm Bm7 A A7+ A6 E7)

----A ----------------------------C#m
Dimmi che I'amore tuo non muore
-------------------A ----------F#7
E come il sole d'oro, non muore
---Bm------ E7 ----Bm--- E7
mai ----piú
Bm----------------------------- Bm7
Dimmi che non mi sai ingannare
---------------------E7
Il sogno mio d'amore per sempre
A-------- A7+---- A6---- E7
sei--- tu


---------A----------------- C# m
Oh cara, ti voglio tanto bene
--------------------------A
Non ho nessuno al mondo
--------F#7--- Bm ---Bm6---- Bm7---- Bm6
Piú cara---- di---- te
Bm ----------Dm -----------------A
T'amo, sei tu il mio grande amore
----------------------B7
La vita del mio cuore
----------E7 -----A
Sei-- solo---- tu

F7 --------Bb-------------- Dm
-----Dimmi che I'amore tuo non muore
--------------Bb -------------G7
E come il sole d'oro,----- non muore
Cm ---------F7 ----Cm---- F7
mai----- piú

(Cm F Bb Bb7+ Bb6 F7)

Declamado:

"Una stella brilha in mezzo al cielo,
la stella mia sei tu;
sul mio cammino tu m'accompagni
e segui il mio destino"

Bb ----------------------Dm
Cara, ti voglio tanto bene,
--------------------------Bb
Non ho nessuno al mondo
--------G7 ---Cm ---Cm6--- Cm7 ---Cm6
Piú cara di te
Cm -----------Ebm-------------------Bb
T'amo, ----sei tu il mio grande amore
G7 -----------------C7----- F7 ---Bb
La vita del mio cuore, sei solo tu

Nenhum comentário:

Postar um comentário