sábado, 27 de maio de 2006

Una lacrima sul viso


Itália Romântica - Bobby Solo

Una lacrima sul viso (1964) - Mogol e Satti


Intro: C  Am  Dm7

G7                  C
Da una lacrima sul viso
Am               Em
Ho capito molte cose
F                 C       Am
Dopo tanti, tanti mesi ora so
D7            G7
Cosa sono per te. 
                       C
Uno sguardo ed un sorriso
Am                     Em
M'han svelato il tuo segreto
F                 C         Am  
Che sei stata innamorata di me
Dm7   G7      C   Am  Dm  G7
Ed ancora lo sei.
C             Em
Non ho mai capito
Fm          C
Non sapevo che
    Dm7    G
Che tu che tu
       C    Am
Tu mi amavi ma
Fm   G
Come me
       Em   Am
Non trovavi mai
       D7                G7
Il coraggio di dirlo, ma poi...
                    C
Quella lacrima sul viso
Am               Em
É un miracolo d'amore
F                         C         Am
Che si avvera in questo istante per me
D7            G7
E non amo che te 
C            Em
Non ho mai capito
Fm         C
Non sapevo che
    Dm7    G
Che tu che tu
       C    Am
Tu mi amavi ma
Fm   G
Come me
        Em  Am
Non trovavi mai
     D7                   G7
Il coraggio di dirlo, ma poi...
                   C
Quella lacrima sul viso
Am               Em
É un miracolo d'amore
F                         C        Am
Che si avvera in questo istante per me
Dm7    G7     C  Am     Dm7 G7
E non amo che te te che te  te...

Um comentário: