sexta-feira, 26 de maio de 2006

Io che amo solo te


Itália Romântica - Sergio Endrigo

Io che amo solo te (1962) - Sérgio Endrigo


(intro) F  Bb  F  C

    F         Bb        Am   D7
C'è gente che ama mille cose
        Gm           Eb       C     Gm7  C7
Tutto il bene tutto il male del mondo
F      D7       Gm7  C7
Io ho avuto solo te
              F              Dm
E non ti perderò non ti lascerò
       Gm7            C7
Per cercare nuove aventure
    F         Bb        Am   D7
C'è gente che ama mille cose
     Gm           Eb        C     Gm7  C7
E si perde per le strade del mondo
F      D7      Gm7  C7
Io che amo solo te
          F              Dm
Io me fermerò e ti regalerò
        Gm7          C7       F
Quel che resta della mia gioventù.
F      D7       Gm7  C7
Io ho avuto solo te
              F              Dm
E non ti perderò non ti lascerò
       Gm7            C7
Per cercare nuove illusioni
    F         Bb        Am   D7
C'è gente che ama mille cose
     Gm           Eb        C     Gm7  C7
E si perde per le strade del mondo
F      D7      Gm7  C7
Io che amo solo te
          F              Dm
Io me fermerò e ti regalerò
        Gm7          C7       F
Quel che resta della mia gioventù.

(solo final) Bb Am D7 Gm Eb C C7 F Gm F C7 F Gm F C7 F

Nenhum comentário:

Postar um comentário